Fano: Boris Rapa incontra il viceministro Riccardo Nencini

di 

6 maggio 2015

Boris Rapa

Boris Rapa

FANO – Boris Rapa incontra a Fano, sabato 9 maggio, ore 15, Marina dei Cesari – Fish House, il Vice ministro Riccardo Nencini, con delega alle infrastrutture e ai trasporti. Anche il Sindaco Massimo Seri sarà presente all’incontro promosso dal candidato nella lista “Uniti per le Marche per Ceriscioli”, visti gli argomenti di scottante attualità che interessano tutta la provincia, dalla costa all’entroterra. Infatti nell’incontro, aperto alla cittadinanza e agli operatori del settore, si affronteranno alcune delle tematiche cardine del programma di Rapa, come Turismo e Lavoro, Porto di Fano, Fano-Grosseto, insieme alle problematiche del nostro territorio.

“Il nuovo modello di sviluppo del nostro territorio prevede un turismo collegato al lavoro, allo sport, alla cultura, all’arte, alla enogastromia” – afferma Rapa – ed è importante che ci sia un vero cambiamento di rotta. Il turismo va considerato come risorsa economica e sociale, insieme al rispetto per l’ambiente e la tutela dei fiumi e delle montagne, delle spiagge, della costa e dei porti che deve andare di  pari passo con la tutela delle strade e delle comunicazioni nazionali ed internazionali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>