San Costanzo, aperture straordinarie della biblioteca: tutti gli eventi

di 

6 maggio 2015

La biblioteca di San Costanzo

La biblioteca di San Costanzo

SAN COSTANZO – Indubbiamente questo è un periodo di grande fervore culturale per San Costanzo. Ogni settimana c’è un appuntamento interessante a cui poter partecipare in biblioteca, in teatro, o nelle vivacissime frazioni. Beh, non ci si ferma proprio, tant’è che sono diversi i prossimi appuntamenti organizzati nella Biblioteca Comunale di Palazzo Cassi grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi di CoMeta Biblioteche.

Sabato 9 maggio, ore 18.00
Siria: tra passato e presente – Storie e appunti di viaggio. Il dramma di una civiltà millenaria distrutta dalla guerra, incontro con Eleonora Goio, Asmae Dachan e Matthias Canapini.

Giovedì 14 maggio, ore 20.45
Proiezione del film Il cammino per Santiago di Emilio Estevez. Prima della proiezione ospiteremo testimonianze di concittadini che hanno compiuto il cammino. (Si raccomanda la puntualità).

Sabato 16 maggio, ore 18.00
Quattro chiacchiere con la Borghetti Bugaron Band. Conversazione musicale con la storica band che ha da poco pubblicato il CD Vien giù. A seguire concerto ore 21 c/o Teatro della Concordia.

Giovedì 21 maggio, ore 21.00
Proiezione del film documentario Vinicio Capossela: Indebito di Andrea Segre.

Giovedì 28 maggio, ore 21.00
Proiezione del film documentario The Special Need di Carlo Zoratti.

Sabato 30 maggio, ore 18.00
Il mare non ti parlerà. Un pellegrinaggio laico: la costa marchigiana dal San Bartolo alla Sentina attraverso il Conero, presentazione del libro di Massimo Conti.

Giovedì 4 giugno, ore 21.00
Proiezione del film Boyhood di Richard Linklater.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>