La controreplica di Durante alla Foronchi: “Venga che la luce del sole l’aspetta”

di 

7 maggio 2015

Henry Domenico Durante

Henry Domenico Durante

Henry Domenico Durante*

Cara Franca, nessun gesto plateale. Sarebbe solo un atto dovuto sottoscrivere quei punti, come primo impegno in consiglio regionale. Non ne ho scelti altri, forse più opinabili, ma quelli più di “buon senso”. A noi interessa che un progetto sia portato a compimento, anche a costo di far sì che non appaia a nome nostro. Domani, venerdì, in conferenza stampa (in Comune a Pesaro alle ore 11.30) presenterò questa risoluzione sui precari e gli altri punti nel particolare, una buona occasione pubblica per vederci, discuterne e prenderlo come impegno. Impegno, promesse da rispettare, proposte… solo questo vorrò portare in Regione.

Se non può domani, le invierò tutti i miei appuntamenti pubblici ai quali la invito a partecipare per parlare di scuola, tipo sempre domani pomeriggio a Fano, in via Nolfi, 166. C’è anche Morra, una bella occasione di confronto, non crede? Venga che la luce del sole l’aspetta…

*Candidato Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>