Arriva il ministro Boschi: domenica alle 11.30 sarà a Pesaro

di 

8 maggio 2015

PESARO – Le Marche si preparano ad accogliere il Ministro Maria Elena Boschi. Domenica 10 maggio, infatti, il Ministro per le Riforme Costituzionali ed i Rapporti con il Parlamento farà diverse tappe sul territorio regionale.

Si parte da Pesaro, appuntamento alle ore 11.30, con un incontro pubblico al Centro Arti Visive Pescheria, dove il Ministro Boschi farà un’intervista doppia, insieme al Candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Marche, Luca Ceriscioli. All’evento interverrà anche Matteo Ricci, Vice Presidente del Partito Democratico nazionale, nonché sindaco del comune di Pesaro. Una presenza importante, quella del Ministro nelle Marche, che rafforza il percorso fatto dal PD Marche in questi mesi e che avalla la proposta programmatica, partecipata, condivisa, costruita dal basso, con cui il PD intende guidare il buongoverno della regione nei prossimi anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>