FANO, Riprendiamoci i Passeggi

di 

8 maggio 2015

FANO – Domenica 10 maggio 2015, alle ore 16,00, si svolgerà la quinta edizione di “Riprendiamoci i Passeggi”, una festa nata spontaneamente dall’idea di alcune mamme residenti in zona, con lo scopo di restituire alla cittadinanza, almeno per un giorno, la gioia di frequentare uno dei più bei luoghi di Fano, togliendolo al degrado a cui è stato destinato da anni di incuria.

La partecipazione attiva dei cittadini può dimostrare di essere un bel modo per superare le inefficienze dell’amministrazione, esprimendo di fatto la volontà di vivere in una città più accogliente e più umana per adulti e bambini.

L’invito è rivolto a tutti: nonni, genitori, bambini con l’intento di creare insieme un bel momento di socializzazione e di divertimento, per ridare ai Passeggi il suo ruolo naturale di aggregazione all’aria aperta nel cuore della città.

Ognuno porti qualcosa da mangiare e bere per la merenda, ai giochi per i bimbi ci penseremo noi. Infatti è prevista la consueta caccia al tesoro, giochi con animazione ed infine … il mago, che ha riscosso nelle ultime edizioni un grande successo, soprattutto tra i più piccoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>