Le Marche, dai territori all’Europa: appuntamento sabato a Cagli. Partecipa Luca Ceriscioli

di 

8 maggio 2015

L’evento LE MARCHE, DAI TERRITORI ALL’EUROPA si terrà sabato 9 maggio a Cagli, alle ore 15.00 nella Sala Mencherini, Ridotto del Teatro Comunale.

Il 9 maggio è la giornata in cui si celebra la festa dell’Europa e l’Associazione Costruiamo Adesso vuole portare un contributo alle prossime elezioni della nostra regione, ripartendo dal territorio per parlare di una regione che dovrà essere sempre più proiettata verso l’Europa.

Con l’evento LE MARCHE, DAI TERRITORI ALL’EUROPA parleremo insieme alla senatrice Nadia Ginetti di politiche dell’Unione Europea e dei fondi, il cui utilizzo strategico alimenta le buone prassi nei processi di aggregazione territoriale, e con Francesco Passetti, Presidente Unione Montana del Catria e Nerone, della strategia per le aree interne 2014-2020 e del progetto pilota Area Basso Appennino Pesarese.

L’incontro si concluderà con una conversazione sulla nuova stagione di politiche territoriali con Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna, e Luca Ceriscioli, candidato del Centrosinistra alla carica di Presidente della Regione Marche.
Alessandra Nencioni
Associazione Costruiamo Adesso

ManifestoMarcheTerritL

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>