Vis, finale amaro anche per Giovanissimi e Allievi: la Samb ci batte due volte, le baby Marche sono rossoblù

di 

10 maggio 2015

Non è la stagione del calcio vissino. Nella domenica che segna il ritorno della Vis in Eccellenza dopo 4 stagioni, a Castelfidardo dove si giocavano le finali Giovanissimi e Allievi perdono entrambe le baby Vis. Le due fortissime formazioni pesaresi, arrivate imbattute alle finali regionali, hanno chiuso la stagione perdendo contro la Samb.

Giovanissimi: Sambenedettese – Vis Pesaro 2 – 0
Arbitro: Kecisez di Fermo
Marcatori: 28’st Maiga Silvestri, 37’st Folchi.

 

La Vis Pesaro Giovanissimi perde 2-0 contro i pari età della Samb di mister Ottavio Palladini. Alle fasi nazionali nazionali quindi approda la Sambenedettese che, ora, se la vedrà contro Campitello e Savio a Chianciano per il titolo di campione d’Italia.
Domenica 17 si parte con Sambenedettese – Campitello al Riviera delle Palme, poi in base al risultato di questo incontro, si affronteranno Savio – Sambenedettese e successivamente Campitello – Savio.

ALLIEVI CAMPIONI REGIONALI: Sambenedettese – Vis Pesaro 3-0
Marcatori: 3’st e 7’st Bruni F., 24’st Nespeca Luan.

A Castelfidardo anche gli Allievi di mister Bebo Angelini perdono contro i pari età rossoblù di mister Massimiliano Zazzetta: 3-0 per la Samb che, con questo risultato, accede alle fasi nazionali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>