Le rosse a casa Rossi…

di 

11 maggio 2015

TAVULLIA – Quando le foto spiegano meglio delle parole: nel resoconto fotografico di ieri e in quello odierno sulla manifestazione Un raduno che “Vale”, l’essenza di una manifestazione benefica che ha avuto un grande successo, con venti equipaggi Ferrari arrivati a Tavullia e tanto pubblico, composto da appassionati e curiosi, che hanno invaso la piazza del Comune..

Alcune considerazioni: belle le auto, bellissima la solidarietà dei ferraristi che hanno acquistato i biglietti della “lotteria” benefica, grandiosa la partecipazione di imprenditori locali che hanno partecipato in vario modo all’evento, fantastica la presenza di Luca Marini che ha “sacrificato” una delle poche domeniche libere per partecipare.

Da incorniciare sia il lavoro del Sindaco Francesca Paolucci, dei suoi Assessori e della sua città compresa la Pro Loco Fogliense capeggiata da Alberto Puzzo. Un plauso alla falegnameria Bartolucci e allo staff del VR46 in toto, e anche al direttivo Scuderia Ferrari Club un grazie per un lavoro certosino, preciso, curatissimo.

Un encomio anche alla Polizia Municipale, a tutti i motociclisti che hanno collaborato insieme agli uomini e donne della Protezione Civile, un grazie a tutta la stampa che ha dato rilevante spazio all’evento, insomma grazie a tutti ( sperando di non avere dimenticato nessuno) e … alla prossima.

LE FOTO DI ALDO IACUCCI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 Commenti to “Le rosse a casa Rossi…”

  1. orilio scrive:

    Belle parole…belle foto!!!
    Avevo detto che ,comunque vada …sarà un successo, invece è stato un GRANDE successo!!!!
    Bravi tutti !!!!!!
    Ci sarà la prossima??

  2. Marika scrive:

    Stavolta sarò breve… perché è vero che le foto parlano da sole, sotto il sole splendido
    di una splendida Tavullia:
    l’evento, il tempo, lo scopo, il luogo magico, Luca, i bolidi rossi in casa Rossi…. e una sola
    parola nasce spontanea: Bellissimo !!! 😀

  3. Angelo scrive:

    Molto bello davvero tuttto anche la civiltà dei radunisti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>