Il sabato sera drogato della provincia: un arresto, una denuncia e 10 assuntori segnalati alla Prefettura. Sequestrati hashish e cocaina

di 

11 maggio 2015

FOSSOMBRONE – I carabinieri, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, traggono in arresto una persona, ne denunciano un’altra e segnalano alla Prefettura 10 giovani, tutti sorpresi con sostanze stupefacenti.

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

I militari della compagnia di Fano, la notte tra sabato e domenica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio alle uscite della strada statale 73 bis Nuova Flaminia. Presenti i colleghi delle stazioni di Fossombrone, Saltara, Pergola, Mondavio, Cagli, personale in borghese del nucleo operativo di Fano e due unità cinofile antidroga di Pesaro.

Il servizio si concludeva con l’arresto di un 40enne viterbese, sorpreso con 103 grami di hashish, e il deferimento in stato di libertà di un 31enne padovano, che sarebbe stato sorpreso con 22 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina.

Segnalati altresì alle competenti Prefetture per possesso di sostanze stupefacenti destinate ad uso personale altre 10 persone di cui un minorenne, provenienti da diverse regioni dell’Italia centrale e settentrionale.

L’arrestato è stato trattenuto nelle celle di sicurezza. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Urbino dai Carabinieri di Pergola che avevano proceduto all’arresto, l’uomo ha confermato gli addebiti. Dopo la convalida dell’arresto l’avvocato ha chiesto i termini a difesa e l’uomo è stato rilasciato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>