Calcio a 7 Uisp, Asd Lupus Pesaro campione

di 

12 maggio 2015

PESARO – Con la finale di Giovedì 30 Aprile giocata al Campo di Muraglia tra le società Asd Lupus Pesaro e Asd Bonali Garden, si è chiuso la seconda edizione del Campionato Provinciale di Calcio a 7 Uisp di Pesaro.

I ragazzi della Lupus, imbattuti in tutta la durata del campionato, vanno per ben due volte in vantaggio mettendo quasi la parola fine alla partita. Verso il Finale una bellissima punizione tiene in gara la società Bonali Garden che non riesce però a pareggiare nei restanti minuti della partita.

La società Asd Lupus Pesaro si aggiudica con merito il titolo vincendo per 2 reti a 1, ma i complimenti vanno fatti ad entrambe le squadre per aver disputato una bella partita con molto agonismo ma nel rispetto delle regole.

La Uisp di Pesaro ringrazia tutte le squadre che hanno partecipato al campionato con la speranza di rivedersi il prossimo anno.

Asd Lupus Pesaro, campione Uisp calcio a 7

Asd Lupus Pesaro, campione Uisp calcio a 7

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>