Fanum Bikers Team per “Il sorriso dei bambini”: secondo motoraduno nazionale di beneficenza

di 

12 maggio 2015

Fanum Bikers team

Fanum Bikers team

FANO – A seguito del successo della prima edizione, svoltasi a Fano nel mese di giugno del 2014, che ha visto partecipare un nutrito gruppo di motociclisti provenienti da varie località d’Italia, per sostenere con la loro iscrizione l’Associazione “OASI DELL’ACCOGLIENZA ONLUS”, per il 2015 il Fanum Bikers Team organizza, sempre con il Patrocinio del Comune di Fano, la seconda edizione dell’evento solidale “Il sorriso dei bambini”.

Quest’anno gli sforzi del moto club cittadino saranno orientati a sostegno della Associazione Itaca di Fano, a cui verrà devoluto l’intero ricavato del motoraduno, per l’acquisto di un cavallo da destinare alle attività di ippoterapia dei ragazzi diversamente abili. Le iscrizioni al raduno dei prossimi 30/31 maggio vedono presenti, oltre ai motociclisti del “Team”, bikers provenienti da Roma, Milano, Lecco, Verona, Grosseto, Foggia nonché delle province limitrofe. Il nutrito programma della due giorni prevede per il 30 maggio una moto passeggiata pomeridiana con visita al monastero di Fonte Avellana. A seguire aperitivo a buffet presso il Bar del Faro di Fano e cena di beneficenza nella splendida cornice del porto turistico della Marina dei Cesari, sulla terrazza panoramica del ristorante Fish House. La mattina del 31 secondo moto passeggiata alla volta della splendida città di Corinaldo per poi fare rientro a Fano ove nelle campagne di Carignano Terme ci si riunirà per il pranzo presso il Locale Atipico Ciavarini. Nella giornata di mercoledì 13 maggio presso il ristorante Fish House a partire dalle ore 19.30 serata promozionale “Fish & Love con il Fanum Bikers Team” per la presentazione ufficiale dell’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>