Aiac Pesaro e Urbino, convocata assemblea elettiva per eleggere nuovi dirigenti dell’Assoallenatori

di 

13 maggio 2015

FANO – L’AIAC di Pesaro e Urbino, a seguito del recente commissariamento del vertice direttivo, ha indetto l’Assemblea straordinaria elettiva per l’elezione del nuovo Gruppo dirigente. I lavori si terranno lunedì 25 maggio alle ore 18 a Fano presso la Coop Tre Ponti di via Chiaruccia, 16.

Ogni associato può presentare la propria candidatura per ricoprire il ruolo di presidente provinciale o di Consigliere provinciale Ovviamente deve essere in regola con il versamento della quota di associazione al 31 dicembre 2014, essere regolarmente associato entro il 30 APRILE 2015 e non aver riportato procedimenti disciplinari nel biennio 2014-2015. Per chi non avesse ancora provveduto al versamento della quota associativa per l’anno 2015 potrà farlo prima dell’inizio dell’Assemblea.

Per tutti gli approfondimenti e per scaricare i moduli di presentazione delle candidature è sufficiente collegarsi al sito dell’AIAC di Pesaro: www.aiacpesarourbino.it/.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>