Il premier Renzi il 25 maggio nelle Marche: sarà anche nella provincia di Pesaro e Urbino?

di 

14 maggio 2015

Il premier Matteo Renzi con Francesco Comi

Il premier Matteo Renzi con Francesco Comi

ANCONA – “Il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi sarà nelle Marche per un tour elettorale lunedì 25 maggio.

L’annuncio viene dato tramite una nota dal segretario regionale dei democratici Francesco Comi, che aggiunge che “i dettagli tecnici e le zone che saranno interessate dalla visita del premier sono attualmente al vaglio dell’organizzazione nazionale e regionale del partito e dello staff del candidato presidente. Contestualmente ai tanti esponenti democratici nazionali che stanno partecipando alla nostra campagna elettorale, per il PD Marche è fonte di orgoglio constatare l’interessamento di Matteo Renzi per la competizione elettorale regionale, che chiamerà alle urne i marchigiani il 31 maggio”.

Programma ancora da definire, ma è probabile che il premier Renzi passi per la nostra provincia, visto il rapporto che lo lega al sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che è anche vicepresidente del Partito democratico a livello nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>