Fano, sabato alla Sassonia torna Sapori & Motori. Il programma

di 

15 maggio 2015

FANO – Sabato 16 maggio alle 11,30 in Sassonia verrà inaugurata ufficialmente l’edizione 2015 di Sapori & Motori, manifestazione che unisce il mondo dei motori con il mondo del cibo in una simbiosi dalla forte valenza turistica proprio per la capacità che l’evento ha di attrarre un grande pubblico di appassionati.
Se le condizioni meteo di questo fine settimana lo consentiranno, Fano vivrà sul lungomare di Sassonia due giornate di intesi avvenimenti, grazie alla presenza di un vasto mondo delle due e quattro ruote, dalle Ducati alle Ferrari, passando per le Harley Davidson e le auto d’epoca americane, e a decine di stand che offriranno i prodotti tipici del nostro territorio, dai tartufi al pesce, dall’olio al vino.
Tra le innumerevoli attrattive presenti, come le esibizioni di free style e di SuperMotard, la assoluta novità sarà rappresentata dal mondo dei motori aerei. L’aeroporto di Fano, sotto il tendone della Sassonia presenterà quanto di meglio è in grado di offrire il volo, tra cui l’emozione di poter provare a guidare in simulazione un Boeing 737. L’Aeroporto di Fano ospiterà infatti nel suo stand il Boeing 737NG Simulator e i piloti della compagnia Swiss Power Fly. La cabina del simulatore 737NG è stata riprodotta nei minimi dettagli, per offrire un’esperienza di volo identica al modello reale a piloti o appassionati di volo: il simulatore è difatti adatto a chiunque, grandi e piccini, grazie alla supervisione di istruttori professionisti e potrà essere provato gratuitamente.
Non mancherà nelle serate di sabato e domenica la musica, altra componente fondamentale di Sapori & Motori, grazie alla presenza di complessi italiani e stranieri che eseguiranno musiche di varie tendenze, dal rock al pop per una cavalcata negli ultimi decenni del secolo scorso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>