Pensioni, l’avvocato e candidato Baiocchi mette a disposizione assistenza legale gratuita

di 

15 maggio 2015

PESARO – In occasione della visita dell’On. Giorgia Meloni a Pesaro Martedì scorso, la stessa annunciava che in data 14/05/2015 il gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia avrebbe tenuto una conferenza stampa presso la Camera dei Deputati per lanciare la campagna contro il Governo Renzi in merito alla restituzione immediata del “maltolto” a tutti i pensionati Italiani, così come stabilito a seguito del disposto della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70 del 10/03/2015, la quale dichiarava l’illegittimità del blocco delle indicizzazioni delle pensioni previsto con la Riforma Fornero del 2012.
“A tale riguardo – scrive in una nota Nicola Baiocchi, candidato in Consiglio regionale Marche per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale –  come già anticipato alla stessa On. Meloni, metto a disposizione, in qualità di Avvocato, assistenza legale gratuita per quanto riguarda Pesaro e Provincia, unitamente ad un pool di legali di Roma.
È doveroso che a quei pensionati venga restituito quanto illegittimamente sottratto, esattamente come è stato fatto all’indomani dell’analogo provvedimento della Corte Costituzionale sui pensionati d’oro. Non possiamo permettere che, mentre ai pensionati d’oro è stato subito restituito quanto si doveva, non si abbia la stessa accortezza e celerità verso persone che percepiscono pensioni modeste per le quali hanno versato i contributi per una vita intera. I pensionati che vorranno avere informazioni in merito, mi troveranno Domenica dalle ore 15.00 alle ore 20.00 in Via Branca ang. Piazza del Popolo al gazebo di FdI- AN oppure possono contattarmi alla mail n.baiocchi@virgilio.it”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>