Calcio a 5. Finale playoff A2, oggi alle 18 l’Italservice PesaroFano prova il “mirAcolo” a Montesilvano

di 

16 maggio 2015

Oggi pomeriggio alle ore 18 l’Italservice PesaroFano gioca la finale di ritorno dei playoff di serie A2. Ovvero: a Montesilvano si gioca le sue ultime carte per provare a coronare il grande sogno chiamato serie A. La sconfitta dell’andata per 5 a 2 lascia spazio a poche possibilità. Eppure…
Eppure i sostenitori ci credono ancora. Un pullman è partito in tarda mattinata direzione “PalaRoma” per cercare di spingere Tonidandel e compagni verso l’impresa. In settimana qualcuno ha parlato di “missione impossibile”. Sarà davvero così?

Le ultime parole della vigilia le lasciamo al condottiero del PesaroFano: il tecnico Roberto Osimani.
“Questa è una partita che dura quattro tempi. Purtroppo i primi due tempi ci hanno visto chiudere in svantaggio di tre reti. Negli ultimi due tempi a disposizione proveremo a fare meglio possibile, per recuperare il gap. Le speranze onestamente sono poche. Ma quelle poche dobbiamo provare a coltivarle, cercando di farci trovare pronti laddove dovessero crearsi delle opportunità”. E ancora: “Arriviamo all’appuntamento con qualche energia fisica in più, ma con il morale non propriamente alle stelle. La sconfitta di sabato scorso, soprattutto per le sue proporzioni, ha fatto male. Ma proveremo a rialzarci”.

Al Vate diciamo: comunque vada, resterà una stagione straordinaria. E lui che risponde? Questo risponde: “Sarà una stagione straordinaria solo se sabato facciamo qualcosa… di straordinario e saremo capaci di andare in serie A. Altrimenti per me sarà stata una grande stagione, ma non una stagione straordinaria”.

Ultima battuta sulla comitiva che sabato partirà da Pesaro per raggiungere Montesilvano e stare al fianco dei biancorossogranata. “Il fatto che un gruppo di persone abbia deciso di prendere e venire a seguirci a Montesilvano, nonostante il risultato dell’andata, è un grande stimolo per noi”.

Finale di ritorno dei playoff di serie A2, in palio la serie A: alle ore 18.00 calcio d’inizio di Montesilvano-PesaroFano. Noi ci crediamo…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>