Il Panathlon festeggia la VL dopo la grande paura. Appuntamento lunedì

di 

16 maggio 2015

PESARO- Si allunga la coda dei festeggiamenti per la salvezza della VL Consultinvest Pesaro. La squadra di basket pesarese si sta godendo la salvezza raggiunta all’ultima giornata del massimo campionato e comincia a porre le basi per la prossima stagione.

Il Panathlon Club di Pesaro dedica proprio al basket e alla Victoria Libertas il suo incontro conviviale del mese di Maggio, che si terrà Lunedì 18 alle 20,15 al Flaminio Resort di Baia Flaminia.

Interverranno giocatori, allenatori, dirigenti e sponsor della VL Consultinvest in una serata che avrà come tema “Il basket a Pesaro dopo la grande paura: prospettive future e progetti” e che sarà condotta dalla giornalista Elisabetta Ferri.

La serata è riservata ai Soci del Panathlon, che hanno la possibilità di accompagnare chiunque lo desideri, previa indispensabile prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>