Moto 3, tre italiani sul podio di Le Mans. Vince Fenati con la KTM del team di Valentino

di 

17 maggio 2015

Che libidine tre italiani davanti a tutti in Francia : Fenati che torna alla vittoria con la Ktm del team Sky by VR46, quindi uno splendido Bastianni, riminese in sella alla Honda del team Gresini, terzo il torinese ma residente a Tavullia Pecco Bagnaia.

Fenati sul podio

Fenati sul podio

E al quinto posto un bravo Nicco Antonelli con la Honda del team pesarese Ongetta Rivacold, nono Migno, compagno di scuderia di Fenati, 15esimo Manzi. 16esimo Locatelli.

Peccato per il ritiro del fanese Tonucci ma questa è la grande Italia del motociclismo e Vale è andato a salutare il suo pilota e a congratularsi con tutti gli italiani che hanno “preso” la Bastiglia.

Per la cronaca Fenati, Bagnaia, Antonelli e Migno sono piloti dell’Accademia Racing di Vale Rossi: è il Dottore a coltivare il vivaio italiano e la giornata di gara in Francia non poteva iniziare meglio . Grazie ragazzi, che libidine l’Inno di Mameli e tre bandiere ITALIANE sul podio francese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>