Luca Ceriscioli mercoledì in visita alla Moretti Forni spa

di 

18 maggio 2015

MAROTTA – Tappa marottese per Luca Ceriscioli candidato Presidente della Regione Marche. L’ex Sindaco di Pesaro mercoledì 20/05 mattina visiterà la Moretti Forni s.p.a. azienda leader nella produzione di forni per pizzerie accompagnato da Federico Talè Sindaco di Mondavio e candidato al consiglio regionale. Successivamente i due esponenti del PD si trasferiranno al mercato settimanale di Marotta dove avranno modo di confrontarsi con cittadini e commercianti.

Con una storia alle spalle ricca di tradizione e passione per il lavoro, oggi Moretti Forni è il leader assoluto nella produzione di forni statici per pizzeria, pasticceria e piccola panetteria e fornaci per ceramica. La forte connotazione d’italianità legata al territorio d’origine, la tradizione tramandata di generazione in generazione e la spinta innovativa del nuovo management hanno condotto Moretti verso un processo di globalizzazione, diffondendo il brand a livello internazionale in ben 120 paesi nel mondo. Uno dei punti di forza è l’ampia offerta di prodotti che ha permesso all’Azienda di diversificarsi e di rispondere tempestivamente alle molteplici esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>