Concluse le riprese del corto “Imperfetti Sconosciuti”. Sarà presentato il 15 giugno al Politeama

di 

19 maggio 2015

Imperfetti Sconosciuti, una foto di scena

Imperfetti Sconosciuti, una foto di scena

FANO – Sono terminate le riprese di “Imperfetti sconosciuti”, il cortometraggio dedicato alla famiglia realizzato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola che sarà presentato lunedì 15 giugno, alle ore 21, al cinema Politeama di Fano (ingresso libero). “Non è stato facile – ha sottolineato il regista Luca Misuriello – per una produzione piccola come la nostra e a budget zero coordinare il cast, composto da dodici attori, la parte tecnica e le riprese che sono durate circa un mese. In questa circostanza, è emersa maggiormente la grande passione che ognuno ha dedicato al proprio ruolo, dagli attori stessi, all’aiuto-regia, alla fotografia, agli arrangiamenti musicali”.
“Imperfetti sconosciuti” vuole raccontare in 30 minuti, attraverso quattro storie e un finale a sopresa, la quotidianità della famiglia di oggi fra luci e ombre dove “una bella famiglia imperfetta può diventare una grande scuola di dialogo”.

Per rimanere aggiornati sulla realizzazione del corto e vedere trailer e foto di backstage:
facebook.com/imperfettisconosciuticorto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>