Ivan Cottini su Rai 1: domattina il guerriero del Montefeltro sarà ospite della bella Elisa Isoardi

di 

20 maggio 2015

Ivan Cottini

Ivan Cottini

ROMA – Non prendete impegni domattina alle 11 e sintonizzate la tivú su Rai 1 con il programma “A Conti Fatti” di Elisa Isoardi. Ivan Cottini sarà in diretta da casa per parlare delle spese e delle esigenze con i quali i malati di Sclerosi Multipla convivono tutti i giorni.

“Si parlerà del problema dei costi di gestione che una famiglia come la mia deve sostenere, ad esempio dei viaggi per le cure e visite mediche” spiega Ivan Cottini che continua: “Parlerò anche della rivoluzione che sto portando avanti, qua, nel mio territorio…”.

Intanto ad una domanda non abbiamo trovato una risposta: la bella e brava Elisa della mattina di Rai1 entrerà in studio con la t-shirt di Ivan, vero e proprio must dell’estate 2015, rendendola ancora più irresistibile? Lo scorpriremo domani mattina in diretta nazionale.

Sempre alle 11, ma di venerdì 22 maggio, il Guerriero del Montefeltro risponderà alle domande di Massimo Terenzi all’interno del contenitore di Radio Incontro Pesaro, l’Invitato Speciale.

Nonostante i mille impegni tra radio, tv, web e giornali, continuano le attività di Ivan nel gruppo e nella pagina Facebook di AISM Pesaro e Urbino, e in campo artistico. Il prossimo 26 maggio la versione urbinate di dello spettacolo “ArtEmotion”, ore 21 teatro Sanzio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>