La Vis annuncia un incontro pubblico il 3 giugno: “Non siamo in vendita né interessati a fusioni”.

di 

20 maggio 2015

PESARO – La Vis Pesaro 1898 ha annunciato un’assemblea pubblica riservata a tutti gli sportivi che hanno a cuore questi colori per illustrare e dibattere: “VIS PASSATO, PRESENTE E FUTURO”. L’appuntamento è fissato, volutamente dopo le elezioni politiche regionali, per mercoledì 3 giugno alle ore 18.30 all’hotel Flaminio di Pesaro. “A tacitare alcune voci ricorrenti – si legge nel comunicato – si ritiene necessario chiarire anticipatamente che la Vis Pesaro 1898 non è in vendita, né interessata a fusioni con altre società”.

Per onor di cronaca, però, non si può non ricordare che quelle “voci ricorrenti” sono state azionate proprio da un precedente comunicato della società vissina apparso sul sito ufficiale biancorosso a firma del direttore Leandro Leonardi in cui si diceva, testuale, “spero, allora, di poter cedere il testimone direttamente ad un imprenditore pesarese serio, che abbia entusiasmo, possibilità e dimostri concretamente di voler investire nella Vis, una Società sana”. Da lì si sono innescati discorsi, pensieri, voci e prospettive diverse. A questo punto, come ribadito più volte anche da pu24.it, non si può che sperare in una chiarezza d’intenti il più immediata possibile. Da qui al 3 giugno ballano quasi due settimane: forse troppe, alla luce di quanto sta accadendo nel calcio di Lega Pro e D (i recenti arresti e coinvolgimento di 30 società) e che potrebbe schiudere alla stessa Vis la possibilità concreta, fino a ieri remota, di un ripescaggio in Serie D.

Un commento to “La Vis annuncia un incontro pubblico il 3 giugno: “Non siamo in vendita né interessati a fusioni”.”

  1. sergio scrive:

    Ma voi cari Megadirettori, non avete mai cambiato idea in vita vostra…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>