La vittoria ai raggi x: la Radiologia di mister Di Pietro in testa alla classifica a punteggio pieno

di 

22 maggio 2015

Dall’inviato del lungofoglia:

 

Questa sera venerdì 22 , Blocco Operatorio – Croce Rossa doveva chiudere la terza settimana del Torneo, ma la gara e’ stata rinviata per impraticabilità dei campi per l’incessante pioggia.
In settimana nelle altre gare , la Radiologia conferma le sue qualità vincendo contro la Rianimazione raggiungendo anticipatamente la qualificazione alle fasi finali.

Blocco Operatorio 2015

Blocco Operatorio 2015

Il Blocco Operatorio, con una partita in meno, resta saldamente nelle posizioni alte della classifica e praticamente quasi qualificata. Il Pronto soccorso, in una gara ricca di polemiche,
riesce a vincere contro la Croce Rossa e conquistare i primi 3 punti. La Potes 118 e l’Asur si sono affrontate in una partita molto bella ed equilibrata con il risultato finale chiuso in pareggio (4-4)
che regala il primo punto in classifica alle due squadre che sperano in un rientro per lotta qualificazione. La prossima settimana (ultima, prima della fase finale) gli scontri diretti saranno utili per definire quali squadre riusciranno a passare il turno successivo.
Nella classifica marcatori viaggia indisturbato De Santis (Blocco Operatorio)con 17 reti , avanzano a suon di gol , Andretta (Croce Rossa) e Castaldi (Rianimazione) con 9 reti .
Lunedi 25 Maggio ore 21,30 partita di cartello tra le prime della classe. Si scontreranno per la prima posizione in classifica , Blocco Operatorio – Radiologia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>