Presentati gli interventi de “l’Armata San Bartolo” a Gabicce Monte. Presentati ieri, a Gabicce Monte, gli interventi effettuati in via Panoramica

di 

22 maggio 2015

U

U

GABICCE – Grazie al contributo dei Volontari del Verde dell’Associazione “Dimoraeventi” Italo Alessandroni, Luigi Zanca e Valter Marchetti, coordinati dal promotore dell’iniziativa Remo Gennari, con l’aiuto del Dottor Davide Galeazzi, dopo oltre un mese di lavoro in questi giorni sono stati rimossi i tronchi e gli arbusti in via Panoramica.

Soddisfatto l’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Ambiente Cristian Lisotti: “abbiamo creduto fortemente in questo intervento e il mio staff del terzo settore si è reso immediatamente disponibile ad autorizzare e fornire tutto il supporto necessario per la sua realizzazione che è a costo zero per le casse comunali. E’ importante intervenire sul territorio per mantenere lo straordinario patrimonio del Parco San Bartolo. Auspichiamo e sosterremo nuovamente interventi di questo tipo grazie al prezioso lavoro di volontari che si sono già resi disponibili per altri progetti”.

“Vorrei ringraziare gli amici Italo Alessandroni, Luigi Zanca e Valter Marchetti poiché senza il loro contributo tutto ciò non sarebbe stato possibile; il Sindaco e tutta l’Amministrazione, che si è resa immediatamente disponibile ad intervenire nella parte burocratica- sottolinea Remo Gennari, promotore degli interventi- il geometra Stramigioli, l’ente Parco San Bartolo, la Forestale e il Dottor Davide Galeazzi per i consigli tecnici sulla potatura. Ora il panorama nella strada che porta a Gabicce Monte è meraviglioso. Ho in programma altri progetti importanti nel territorio grazie alla mia associazione culturale “Dimoraeventi” a Meleto di Saludecio, nata in onore di mio fratello Augusto Gennari. Quest’estate ci saranno una serie di incontri tutti i martedì sera in luglio e agosto in piazza Valbruna, incentrati su arte, poesia, storia, musica e natura per promuovere le bellezze naturali del Parco San Bartolo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>