Alberto Torelli: prima partita in serie B intera davanti al pubblico di Carpi con tanti pesaresi

di 

23 maggio 2015

CARPI (Modena) – Novantatré minuti filati. Dopo i 45 di settimana scorsa a Perugia, ieri sera Alberto Torelli ha giocato da titolare l’intero incontro del suo Carpi contro il Catania. Una bellissima soddisfazione, festeggiata con tantissimi amici e parenti sugli spalti, per il centrocampista pesarese classe 1995, che così in una settimana esatta ha totalizzato due presenze in serie B con la squadra che ha stravinto il campionato centrando la prima storica promozione nella massima serie degli emiliani.

Dopo l’incontro, per la cronaca terminato 0-0, c’è stata la premiazione ufficiale, con la sfilata dei calciatori del Carpi 2014-2015 a uno a uno e la consegna della coppa. Chapeau.

Alberto Torelli durante la premiazione per la vittoria del campionato di B

Alberto Torelli durante la premiazione per la vittoria del campionato di B (foto tratta da Fb)

Un commento to “Alberto Torelli: prima partita in serie B intera davanti al pubblico di Carpi con tanti pesaresi”

  1. Rino scrive:

    Un sincero BUON PROSEGUIMENTO, con tante soddisfazioni. Almeno uno dei ragazzi ce l’ha fatta. Complimenti ALBERTO di cuore e un piccolo pizzico di sana e buona invidia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>