La visita di Spacca alla Confcommercio. Al candidato governatore di Marche 2020 chiesti impegni per turismo, infrastrutture e blocco della grande distribuzione

di 

23 maggio 2015

PESARO – Prima dell’incontro pubblico al Centro Pescheria di Pesaro, ieri il presidente della Regione Marche nonché candidato governatore per Marche 2020 Gian Mario Spacca ha incontrato a Pesaro i Dirigenti e funzionari della Confcommercio.

Al candidato Spacca, la Confcommercio di Pesaro e Urbino ha richiesto impegni precisi per lo sviluppo turistico, per la riqualificazione dei centri storici, per una politica territoriale in grado di bloccare la grande distribuzione. Anche le infrastrutture (Fano-Grosseto e ferrovia slow Fano-Urbino) al centro dei vari interventi.

Insieme al presidente Angelo Serra, al direttore generale Amerigo Varotti ed ai vicepresidenti Patrizia Caimi e Alberto Dolci, erano presenti un centinaio di dirigenti e funzionari di Confcommercio Pesaro e Urbino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>