Per Denis Sansuini a Urbania anche Luca Ceriscioli e Valentina Vezzali

di 

23 maggio 2015

Denis Sansuini tra Valentina Vezzali e Luca Ceriscioli

Denis Sansuini tra Valentina Vezzali e Luca Ceriscioli

URBANIA – Tanti durantini – ma non solo – presenti alla sala Paolo Volponi di Urbania, dove nella mattinata di oggi Denis Sansuini si è presentato alla cittadinanza appoggiato dalla presenza del candidato governatore Luca Ceriscioli e dalla pluricampionessa olimpica e deputata Valentina Vezzali.

Tra i temi toccati nel dibattito, un punto fondamentale lo ha ottenuto lo sport, visto e raccontato come un vero e proprio fattore sociale, in grado di portare benessere a tutta la collettività.

La Vezzali inoltre ha partecipato al taglio del nastro per l’inaugurazione della piazza “Della Rovere”, recentemente ristrutturata dal Comune durantino.

VEZZALI A SOSTEGNO DI CERISCIOLI: “BENE SUO IMPEGNO SU SPORT”

Valentina Vezzali e Luca Ceriscioli

Valentina Vezzali e Luca Ceriscioli

Valentina Vezzali che poi ha lodato il candidato governatore del centrosinistra: “Sono sicura che Luca Cerisicoli manterrà gli impegni presi e le Marche non saranno più fanalino di coda sugli investimenti nelle politiche sportive”. Queste le parole pronunciate dall’ex schermitrice questa mattina durante un’iniziativa a Urbania per sostenere il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche e Denis Sansuini, nelle liste di Uniti per le Marche.

“La regione in questi anni ha curato poco questo aspetto – aggiunge Ceriscioli – Siamo la penultima regione in Italia per investimenti, per un tema di competenza regionale. Un capitolo che ho imparato ad apprezzare e curare da sindaco, sia per il suo valore sociale in termini di integrazione, anche per i disabili, lo sport come diritto per tutti e di cultura del benessere fisico della persona, ma anche come risorsa economica. Il turismo sportivo resta infatti un importante volano per l’economia dei territori come incentivo al numero di presenze turistiche. Senza dimenticare poi gli investimenti nell’impiantistica anche con l’utilizzo dei fondi europei. Sono certo che Valentina, che ci rende orgogliosi nel mondo, potrà diventare una testimonial nella diffusione della pratica sportiva per i ragazzi delle nostre comunità’.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>