Lancio di uova a Salvini in piazza del Popolo. Il leader leghista: “Mangiatele invece di tirarle”

di 

25 maggio 2015

Matteo Salvini stamane in piazza del Popolo

Matteo Salvini stamane in piazza del Popolo

PESARO – Non tantissima gente stamattina in piazza del Popolo per Matteo Salvini, il leader leghista che ha fatto un comizio a Pesaro in vista delle Regionali di domenica prossima. Alcuni contestatori hanno lanciato delle uova contro Salvini che, presentatosi con una maglia bianca con la scritta “Marche”, ha risposto: “Mangiatele invece di tirarle”.

E poi ancora: “Eccoli i democratici. Che civiltà ragazzi. Andate a lavorare, a fare volontariato, invece che rompere le scatole al prossimo. Questa la miglior dimostrazione del fatto che dovremmo reintrodurre un anno di servizio civile obbligatorio per insegnare l’educazione”.

“Il voto di domenica prossima è fra chi lancia le idee e chi lancia gli oggetti – ha detto poi Salvini applaudito dai militanti – Voi pagate colazione, pranzo e cena a migliaia di immigrati che nemmeno dicono grazie. Prima le case popolari alla nostra gente, poi al resto del mondo. Non abbiamo bisogno di chi viene a Pesaro per dire come dobbiamo vivere. Ogni anno paghiamo le bollette a 40mila rom che non tirano fuori un euro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>