Agricoltura, fondi europei, Expo e turismo: Vagnerini (PD) incontra a Urbino la deputata Terrosi

di 

26 maggio 2015

AGRICOLTURA, FONDI EUROPEI, EXPO e TURISMO: una Regione alla riscossa! Appuntamento oggi alle ore 18.00 La Corte della Miniera (Urbino) per REGIONALI 2015: incontro aperto al mondo dell’agricoltura ed agli operatori del turismo sul futuro della Regione. Interventi:
OPERATORI SETTORE AGRICOLTURA E TURISMO
RAFFAELLA VAGNERINI, candidata in Regione
ALESSANDRA TERROSI, Deputata Commissione Agricoltura

seguirà degustazione prodotti tipici del territorio

Alle ore 21 Raffaella Vagnerini incontra i cittadini al Circolo di Pallino Pantiere

A quasi un mese dall’apertura di Expo 2015, la bellezza dei nostri territori sarà al centro di un incontro con il mondo dell’agricoltura e del turismo di Urbino e del Territorio. Martedì 26 maggio (ore 18) a “La Corte della Miniera”, con Raffaella Vagnerini, candidata al Consiglio regionale delle Marche e con l’onorevole Alessandra Terrosi, deputata Pd della Commissione Agricoltura, interverranno gli operatori del settore agricoltura e turismo e le associazioni di categoria dei relativi settori per “Agricoltura, Fondi europei, Expo e Turismo: una Regione alla riscossa”. L’obiettivo sarà quello di presentare e valorizzare le peculiarità del territorio che fanno grande il modello agricolo italiano e che fa della sostenibilità un fattore distintivo, all’origine della nostra attrattività turistica. In particolare modo, si vorrà affrontare il tema delle politiche di sviluppo rurale, fondi europei e misure di sostegno che possano stimolare gli investimenti e creare occupazione nelle aziende anche di medie e piccole dimensioni del settore. Seguirà una degustazione dei prodotti tipici del territorio.

Alle ore 21 Raffaella Vagnerini si sposterà nel Circolo PD di Pallino Pantiere per un nuovo confronto con i cittadini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>