Ravenna porta bene ai canottieri pesaresi

di 

26 maggio 2015

PESARO – Che la stagione prometteva qualcosa di buono si era già visto un mese fa all’esordio nella prima gara regionale con tante medaglie al collo dei giovanissimi pesaresi. Che non era un caso si è avuta la conferma domenica 24 maggio a Ravenna nel secondo appuntamento stagionale dove i canottieri pesaresi hanno portato a casa il miglior risultato di squadra degli ultimi anni mettendo tutti gli atleti partecipanti a podio.

E’ mancata solo la soddisfazione dell’oro ma un risultato così importante dove tutti i partecipanti sono riusciti a prendersi una medaglia la dice lunga sul lavoro che stanno facendo gli allenatori Fabio Castrignanò e Eugenio Balducci, sopratutto nella categoria under 14, sulla quale punta la società. Una squadra di soli 6 ragazzi ma che in così pochi sono riusciti a mettersi dietro nella classifica a squadre ben 15 compagini e risultando la migliore delle Marche.

Ottimo il risultato anche dei master (la squadra over 27) nel Trofeo del marinaio sempre a Ravenna il 2 maggio scorso. Una sfida “match race” con i coastal rowing proprio con la forte compagine romagnola, anche qui una vittoria di squadra per un solo punto. Insomma Ravenna porta bene ai canottieri biancorossi che si preparano per i prossimi appuntamenti agonistici sia in mare che in acque piatte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>