Renzi venerdì ad Ancona per la chiusura della campagna elettorale di Ceriscioli

di 

27 maggio 2015

ANCONA – Venerdì 29 maggio il Premier Matteo Renzi sarà ad Ancona per la chiusura della campagna elettorale PD delle elezioni regionali. L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, è previsto al teatro delle Muse di Ancona, alle ore 17.30. Il segretario nazionale del Partito Democratico alle ore 17.00 visiterà l’azienda Rainbow, accompagnato dal creatore delle Winks, Iginio Straffi. Lo rende noto il segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi.

Luca Ceriscioli con Luca Toni (foto Luca Toni)

Luca Ceriscioli con Matteo Renzi (foto Luca Toni)

“L’arrivo di Renzi – spiega il candidato presidente Luca Ceriscioli – dimostra l’attenzione del governo verso il nostro territorio. Una vicinanza importante che sarà fondamentale per affrontare i cambiamenti dei prossimi anni. Le Marche non possono permettersi l’isolamento politico. Solo il PD, una grande forza popolare che governa il Paese e ha un peso forte in Europa, garantisce quel legame fondamentale con le istituzioni nazionali e europee che può portare quel valore aggiunto all’esecutivo regionale per risolvere le questioni che stanno più a cuore ai marchigiani. Fare squadra con il governo e i nostri parlamentari europei sarà la carta giusta per affrontare le sfide che ci attendono”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>