Volley Pesaro, le feste dopo il trionfo. Boccarossa e Bordoni in Nazionale Juniores

di 

27 maggio 2015

Volley PesaroPESARO – Finiti gli allenamenti, per le ragazze del Volley Pesaro di Matteo Bertini è tempo di festeggiamenti. Dopo quelli non ufficiali a Cisterna, la settimana sarà ricca di impegni. Si comincia mercoledì sera, con l’aperitivo organizzato dai Balusch al Polvere di Cafè. Poi la lunga giornata di giovedì: alle 15 nella Sala rossa del Comune il sindaco Matteo Ricci e l’assessore allo Sport Mila Della Dora consegneranno ad atlete e team attestati di “Gratitudine della Città, per aver portato in alto i valori dello sport e onorato la città di Pesaro.

Volley Pesaro“Nell’occasione – precisa l’ufficio stampa del Comune – verrà anche proiettato un video con le azioni salienti dell’ultima partita di play off, che è valsa alla società la promozione in A2”. Alle 16 la squadra sarà poi ospite di Radio Prima Rete per ‘Romanzo sportivo, storia di una promozione’. Intorno alle 17.30 poi la grande festa al Palasnoopy, con tutte le atlete e gli allenatori di Volley Pesaro che, per l’occasione, sospenderà tutti gli allenamenti. Alla sera, la dirigenza saluterà le ragazze a cena.

“Una due giorni molto intensa – commenta Barbara Rossi – come intensa è stata la finale a Cisterna. Ancora ho negli occhi gli ultimi punti. La partita è stata una finale in tutto e per tutto, merito di Cisterna che ha lottato dall’inizio alla fine”

Ma non c’è solo la promozione da festeggiare per Volley Pesaro. In settimana è arrivata la convocazione in Nazionale juniores per Elena Boccarossa e Nicole Bordoni, che il 25 e il 26 maggio saranno a Milano, nel Centro Pavesi Fipav, agli ordini di Marco Mencarelli, per uno stage di allenamento: “Questa convocazione ci riempie di orgoglio e soddisfazione – conclude Rossi – le ragazze avranno la possibilità di confrontarsi con atlete di assoluto livello. Un’esperienza credo indimenticabile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>