Raffaella Manieri, la calciatrice arzillese di Nazionale italiana e Bayern Monaco si racconta alla tv

di 

28 maggio 2015

Raffaella Manieri con il Meisterschale della vittoria della Bundesliga

Raffaella Manieri con il Meisterschale della vittoria della Bundesliga (foto tratta dalla pagina Fb della calciatrice)

SANTA MARIA DELL’ARZILLA – Raffaella Manieri si racconta a PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV interamente dedicato al calcio femminile, nella puntata in onda venerdì 29 maggio alle ore 20 sul canale 520 Sky (73 TivùSat), 73 del digitale terrestre e in streaming sulla web/TV del sito dell’emittente di Stato sammarinese.

Il difensore del Bayern Monaco ha recentemente vinto la Bundesliga, centrando anche una stupenda qualificazione alla prossima Women’s Champions League.

Negli studi di PassioneCalcio, la giocatrice pesarese racconterà la vita da calciatrice partita dal campetto di Santa Maria dell’Arzilla fino allo scudetto in Germania e alla nazionale azzurra.

Una puntata interamente dedicata alla calciatrice pesarese Raffaella Manieri per chiudere la stagione del fortunato programma della San Marino RTV che da due anni racconta il calcio femminile.  In studio con Elia Gorini e Paolo Crescentini, anche Gianni Manieri, papà di Raffaella.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>