Data in perfetta… data. Inaugurato oggi a Urbino il presidio Expo: il meglio di agroalimentare, mobile, design e cultura

di 

29 maggio 2015

URBINO – Grande giornata per la nostra regione. Inaugurato questa mattina il presidio Expo alla DATA di Urbino, presidio per l’agroalimentare, mobile e design, cultura e nei 2000 mq ci sarà spazio anche per mostre. Al suo interno tanti espositori ed eccellenze del territorio e un bistrot dove poter gustare gli ottimi prodotti made in PU e made in Marche.
Aziende, artigiani ed espositori avranno un tourn over di 15 giorni così da permettere a tutti gli interessati di prenotare un posto espositivo in questo luogo unico della città.
L’apertura di questo spazio è stata resa possibile anche grazie agli operai comunali, coadiuvati da ditte esterne, che hanno lavorato, fino a ieri, giorno e notte per questo grande evento.
La DATA vestita ad EXPO sarà aperta fino al 31 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 24. Essenziali i patrocini di Urbino International Centre, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, Urbino Servizi e Isia.
Una grande giornata oggi, perché si apre lo spazio dedicato alla nostra regione questo pomeriggio a padiglione Italia a Milano dove per 2 settimane saranno presenti gli ambasciatori dell’unica regione al plurale, le Marche. Inoltre questo 3 giugno all’interno di Expo sarà grande festa in occasione della giornata del protagonismo della provincia di Pesaro e Urbino.

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>