Morani: “Alle Marche 29 milioni per l’edilizia scolastica… ecco la Buona Scuola”

di 

29 maggio 2015

Alessia Morani

Alessia Morani

PESARO – “Ben 29 milioni di euro sull’edilizia scolastica per il 2015: sono questi i numeri per le Marche della Buona Scuola. Interventi strategici e mirati, non più occasionali, sono la prova che il Governo fa sul serio mettendo la scuola in testa alle priorità. E’ la prima volta da decenni che si investe così tanto sull’istruzione e dunque sul futuro del Paese”. Lo dice la vice capogruppo del Pd alla Camera Alessia Morani, che oggi sarà con il premier Renzi alla chiusura della campagna elettorale del candidato governatore dem delle Marche Luca Ceriscioli, a Loreto e Ancona.

“I progetti cantierabili per le Marche sono 166 per il triennio 2015-2017. Saranno anche un buon volano per la nostra economia che finalmente rivede il segno più: insomma, ottime notizie per la nostra Regione”, conclude la deputata democratica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>