Tagliolini: “Invito i futuri amministratori della Regione a mettere la scuola in primo piano”

di 

29 maggio 2015

PESARO – “Invito i futuri amministratori della Regione a mettere la scuola al centro della loro agenda, sia per quanto riguarda l’edilizia scolastica, sia per il trasporto scolastico e la pianificazione. I nostri istituti hanno bisogno di maggiore attenzione e non possono essere soltanto i Comuni e le Province a doversi occupare di un settore così importante per i giovani e per la loro crescita”. E’ quanto evidenzia il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini dopo l’incontro con il “Tavolo studenti” avvenuto al Campus scolastico di Pesaro.

Tagliolini chiede a quanti siederanno nei banchi della giunta e del consiglio regionale di occuparsi del futuro delle nuove generazioni, che passa anche attraverso luoghi adeguati e salubri. “Va inoltre sostenuto l’impegno di tanti dirigenti, docenti e studenti su progettualità innovative, che riguardano anche le nuove tecnologie, come il cablaggio e la domotica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>