VL e Consultinvest ancora insieme: “Accordo di 5 anni: 400 mila euro per la prossima stagione fino a 650 mila dell’ultima”

di 

30 maggio 2015

Il fidanzamento tra VL e Consultinvest – come riporta il sito ufficiale della Vuelle –  è sfociato in un matrimonio questa mattina all’Hotel Excelsior, alla presenza del presidente della società pesarese Ario Costa e dell’amministratore delegato di Consultinvest Maurizio Vitolo. Testimoni della cerimonia il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori e il responsabile della sede locale della Consultinvest Alessandro Mengucci.

vl_caserta_138 vuelle

Ancora Consultinvest nella canotta della Vuelle

E’ stato lo stesso Vitolo a puntualizzare: “Non si tratta di un semplice contratto a fini pubblicitari, non ci interessa stare qui un paio d’anni, farci conoscere e poi andarcene. Consideriamo quella con la VL una vera e propria partnership, cioè un progetto sportivo nel quale ci sentiamo coinvolti in prima persona e quindi ci mettiamo la faccia. Facciamo un po’ di cifre: l’accordo prevede cinque anni di durata, con contributo crescente che va dai 400.000 euro (Iva inclusa) del prossimo anno ai 650.000 dell’ultimo anno di contratto. Inoltre sono previste percentuali su nostri incrementi di fatturato derivanti dalle aziende del mondo VL che investiranno con Consultinvest, ed è anche messa nero su bianco la disponibilità da parte nostra di lasciare spazio nel caso, secondo me molto probabile, che nei prossimi anni si avvicinino alla VL marchi ancora più importanti del nostro”.
“Il progetto è quello di riportare Pesaro dove merita di stare, secondo una tradizione sulla quale mi sono documentato – ha concluso Vitolo –  Non sono un esperto di basket, ma mi sto appassionando e ho verificato come Pesaro sia davvero una piazza che merita di tornare ai vertici. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico, che è da sempre il nostro primo sponsor: con Caserta la gente è stata fantastica ed ha aiutato la squadra a raggiungere la salvezza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>