Antonio Baldelli: “Carloni, basta! Il centrodestra ripartirà senza di lui”

di 

3 giugno 2015

Adesso Carloni faccia basta! Il centrodestra ripartirà facendo sicuramente a meno di lui”, così inizia la netta replica di Antonio Baldelli (candidato più votato per il centrodestra nell’intera regione con 4.850 preferenze personali) al recente comunicato di Mirco Carloni che si propone come il “ricostruttore” del centrodestra.

Carloni – prosegue Baldelli – assieme al NCD è al Governo con il PD e ha l’impudenza di presentarsi come l’alternativa al PD nella nostra provincia? Ha disgregato il centrodestra fanese e ora vorrebbe farci credere di voler ricostruire quello che lui stesso ha distrutto? Si è alleato con Spacca, ossia con colui che ha distrutto la nostra sanità provinciale, e vorrebbe presentarsi come l’alternativa in questa regione? Assolutamente no!

Il centrodestra ripartirà da tutti coloro che hanno dimostrato coerenza e sono stati fedeli all’elettorato, dunque ripartirà senza Carloni e senza tutti coloro che in questi anni hanno fatto inciuci col PD e con Spacca.

Non credo di dover aggiungere altro se non che le mie quasi 5000 preferenze personali dimostrano come l’elettorato di centrodestra abbia fatto la sua scelta inequivocabile e netta: si volta pagina e si cambia la classe dirigente. Lo vogliono gli elettori!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>