Ceriscioli, festa alla Baia e incontro con Comi: “Nessun nome ancora per la giunta”

di 

5 giugno 2015

Nessun nome all’incontro tra il neo governatore, Luca Ceriscioli ed il Segretario regionale del PD Marche, Francesco Comi, avvenuto a Pesaro questo pomeriggio. Da parte del Partito Democratico disponibilità a mettere in giunta due donne e due uomini. Un quadro che dovrà garantire rappresentanza dei territori nel segno di una stabilità e unità del partito regionale. 

Nel tardo pomeriggio la festa di ringraziamento alla Baia Flaminia di Pesaro: “Grazie a tutti i marchigiani che hanno dato fiducia al nostro progetto. In tanti hanno espresso il desiderio di aprire una stagione nuova dopo anni difficili. Ci hanno dato una Grande responsabilità per un governo da interpretare in maniera nuova, in mezzo alla gente, vicino ai territori. Il nostro compito sara’ quello di segnare un cambiamento, un governo attento all’uso delle risorse e che dovrà dare risposte concrete. Superare il 40 per cento è un buon inizio. I cittadini hanno espresso un responso netto e duro verso chi ha cambiato storia e ne ha sposato un’altra. Da domani passo passo cambieremo le marche per ridare speranza verso il futuro”.

Ceriscioli, Gostoli e Comi

Ceriscioli, Gostoli e Comi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>