Gabicce, operazione spiaggia pulita con l’ente Parco S.Bartolo: diventerà un appuntamento fisso

di 

5 giugno 2015

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Ente Parco San Bartolo e Legambiente, ha fortemente voluto promuovere la pulizia della spiaggia libera di Gabicce Mare.

Martedì 2 giugno un gruppo di volontari, coordinati da Marche Multiservizi, fin dalle prime ore del mattino, armati di guanti e sacchi, hanno raccolto bottiglie e materiale lasciato incustodito nella zona di Sottomonte.

Numerosa la partecipazione, ottimo il clima che si è creato tra i volontari di tutte le età. Presenti anche l’Assessore all’ambiente Cristian Lisotti, ai servizi sociali Sabrina Bastianelli, il Sindaco Domenico Pascuzzi e il Presidente del Parco San Bartolo Domenico Balducci.

Soddisfatto l’Assessore all’Ambiente Cristian Lisotti: “Per la prima volta anche a Gabicce Mare è stata fatta la pulizia della spiaggia, frutto della collaborazione che è nata in questi anni con il Presidente del Parco Domenico Balducci. Questo evento diventerà un appuntamento ripetuto nel tempo”.

I volontari

I volontari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>