Il governatore Ceriscioli festeggia stasera alla Baia Flaminia. Aspettando la nuova giunta

di 

5 giugno 2015

Per festeggiare il neo governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli l’appuntamento è per stasera alla Baia Flaminia. Il Pd provinciale ha infatti organizzato un incontro insieme ai circoli del Pd e ai tanti volontari che lo hanno aiutato. contribuito in questi mesi di campagna elettorale: il ritrovo è oggi alle 18 in piazza Europa a Baia Flaminia. Con Ceriscioli saranno presenti i segretari Gostoli e Comi. Alla fine musica e buon cibo per tutti.

Intanto impazza il toto-giunta: i nomi sicuri dovrebbero essere Manuela Bora, Fabrizio Cesetti e Anna Casini. Nel quadro manca la terza donna, altri due assessori e il presidente del Consiglio. Rientrerà anche l’assessore uscente Marcolini, che dopo aver perso le primarie Pd con Ceriscioli ne ha di fatto appoggiato la campagna elettorale nei fatti?

I candidati Pd pesaresi con Ceriscioli e Marcolini

I candidati Pd pesaresi con Ceriscioli e Marcolini nella cena Pd di Ginestreto che aveva di fatto ufficializzato l’appoggio di Marcolini a Ceriscioli…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>