Juventus-Barcellona, maxi schermo in piazza del Popolo per la finale di Champion’s

di 

5 giugno 2015

PESARO – Per la finalissima di Champion’s League, Juventus-Barcellona, in programma questo sabato alle 20.45 a Berlino, lo Juventus Club Pesaro “Amico della Juve” ha allestito un maxi schermo 6X4 in piazza del Popolo. Sarà un appuntamento gratuito e aperto a tutti gli sportivi amanti del calcio, non solo ai tifosi juventini. All’Olympiastadion di Berlino, lo stesso dove nel 2006 Buffon e Pirlo, con la maglia della Nazionale, diventarono campioni del Mondo, ci saranno un centinaio di pesaresi.

COME VEDERE JUVENTUS-BARCELLONA

Per tutti gli altri ci sarà questa possibilità di vivere insieme la partita dell’anno, grazie alla disponibilità data dal Comune allo Juventus Club Pesaro: un maxi schermo posizionato davanti le Poste, in piazza del Popolo. Presenti anche stand gastronomici e diverse centinaia di sedie: per gustarsi la partita al meglio. “L’invito è aperto non solo agli juventini ma a tutti quelli che amano il calcio. Juventus-Barcellona è una partita che va oltre” ha commentato il presidente dello Juventus Club Lino Schirò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>