Il genio Giancarlo Morbidelli e il suo museo domani alle 14 su Rai Uno

di 

6 giugno 2015

Giancarlo Morbidelli

Giancarlo Morbidelli

PESARO – Una trasmissione Rai per il Genio della Meccanica realizzata nel suo Museo, il Museo Morbidelli, dove sono esposte più do trecento moto, tante delle quali pezzi unici al mondo.

La trasmissione si chiama “Italia da Stimare” e quella che andrà in onda domenica 7 giugno alle ore 14 su Rai Uno è la prima di altre otto che Massimiliano Pani, sta realizzando in giro per l’Italia.

Massimiliano Pani conduttore televisivo e produttore cinematografico, figlio primogenito di Mina e Corrado Pani, il 13 maggio scorso ha registrato al Museo Morbidelli la trasmissione.

Pani è anche un grande appassionato e possessore di moto d’epoca, negli anni scorsi ebbe modo di visitare il Museo e quest’anno lì ha realizzato la prima dello otto puntate del suo programma ma è legato a Pesaro anche per questioni”sentimentali” avendo sposato Milena Martelli, attrice televisiva di origini pesaresi.

Un appuntamento tv da non mancare visto che racconta di un Genio e di un Museo che il mondo ci invidiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>