Elena, una “piccola” Anna Falchi per il lancio del nuovo Vino Spumante di Gabriele Pagliari

di 

7 giugno 2015

PagliariNella cascina dell’Azienda Agricola Gabriele Pagliari, per festeggiare l’avvio della commercializzazione del Vino Spumante di Qualità Metodo Classico, prodotto da uve Bianchello, è stata invitata come testimonial una bellissima modella di nome Elena e tutta la famiglia di Gabriele Pagliari, con gli amici più stretti, hanno consumato un lauto pranzo a base di pesce, cucinato da Gabriele e signora, con la collaborazione di altri invitati.
L’Azienda, che è esclusivamente a conduzione familiare, oltre alla produzione cerealicola e all’olivicoltura, si occupa anche del settore vitivinicolo volto a generare vini di qualità.
I vini ottenuti derivano dalla lavorazione delle sole uve raccolte manualmente all’interno dei vigneti aziendali e si diversificano in Bianchello del Metauro D.O.C., Colli Pesaresi Sangiovese D.O.C., Rosso Marche I.G.T., Marche Rosato I.G.T. e Vino Spumante di Qualità Metodo Classico, prodotto da uve Bianchello.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>