Urbino, giro di vite contro parcheggiatori e venditori abusivi

di 

8 giugno 2015

Urbino centro storicoURBINO – Nell’ambito di un’attività congiunta di controllo coordinata tra le forze dell’ordine del territorio personale della polizia di Stato, in servizio presso il commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino, ha proceduto nella mattinata odierna ad un monitoraggio finalizzato al contrasto dei parcheggiatori e venditori abusivi. Controllati i parcheggi dell’ospedale, Santa Lucia, il centro storico e il parcheggio di Borgo Mercatale.

Complessivamente sono state fermate due persone, entrambi nigeriane, che sono state sanzionate in quanto esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatori nel parcheggio dell’ospedale.

Si tratta di due uomini di 41 e 33 anni, in regola con il permesso di soggiorno, residenti rispettivamente a Sant’Angelo in Lizzola e Vallefoglia.

Portati in commissariato al fine di verificarne la regolarità sul territorio nazionale, al termine della stesura dei verbali sono stati formalmente diffidati dal ripetere tale attività ed è in corso di valutazione l’adozione di sanzioni amministrative.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>