Alma…rketing: i giocatori fanesi vanno a scuola e vengono assaliti dall’entusiasmo per “5 days Camp

di 

9 giugno 2015

FANO – Tanti selfie, tanti autografi ma soprattutto tanto entusiasmo. All’uscita della scuola primaria Luigi Rossi questa mattina, tantissimi ragazzi hanno assalito il gruppo dei giocatori granata composto da Borrelli, Gucci, Sivilla e Nodari mentre stavano promuovendo “5 days camp”, i camp estivi organizzati dall’Alma.

I giocatori dell'Alma a Scuola

I giocatori dell’Alma a Scuola

Quattro settimane di divertimento che si svolgeranno nel mese di luglio dal 6 al 10 e dal 13 al 17, e ad agosto dal 3 al 7 e dal 10 al 14. Non solo i ragazzi, ma anche i genitori hanno chiesto informazioni per le iscrizioni o per una semplice foto con i giocatori che quest’anno hanno regalato delle bellissime emozioni.

La quota di adesione è di 75 euro e comprende 2 completi dell’Alma Juventus Fano, assicurazione e la merenda di metà mattina. Dalla seconda settimana il costo dell’iscrizione scende a 40 euro. Per info ci si può rivolgere nella sede di Comunica Srl in via Alavolini 6 a Fano dalle 10 alle 18 oppure allo Stadio Mancini in Via Metauro dalle 10 alle 12 . Telefono 0721830710 oppure info@almajuventusfano1906.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>