Expo, Orto dell’Abbondanza a Urbino: con Tvs “Tea” si esalta la cottura innovativa

di 

10 giugno 2015

FERMIGNANO – L’azienda marchigiana TVS ancora una volta crede nell’importanza della valorizzazione del territorio e lo dimostra partecipando in veste di sponsor ad EXPO Marche 2015 nella prestigiosa sede espositiva della DataOrto dell’Abbondanza di Urbino, che dal 29 Maggio al 31 Ottobre 2015 si trasformerà nel Palazzo delle Esposizioni della Provincia di Pesaro e Urbino e di tutto il territorio regionale.

Tea, particolare

Tea, particolare

TVS sarà presente nell’area dedicata al design con la linea Tea, realizzata dallo Studio marchigiano Eikòn. Da sempre l’azienda si distingue nel design aggiudicandosi premi grazie alla realizzazione di linee di cottura innovative, dalle forme uniche, dando vita a nuovi trend di prodotto.

Non solo, TVS sarà protagonista anche nell’angolo bistrot di Data con strumenti di cottura ideali per accompagnare show cooking e dimostrazionioni culinarie realizzate sia da ristoratori locali che da Chef Stellati, fiore all’occhiello della cultura gastronomica locale in Italia e all’estero.

TVS è orgogliosa, quindi di fare parte di un evento così importante che coinvolgerà sia un pubblico locale, ma anche nazionale e internazionale, per respirare e toccare con mano le eccellenze di un territorio da sempre fiore all’occhiello dell’economia italiana.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>