Torollski propone alla sua giovanile allenamenti con Tiraboschi

di 

10 giugno 2015

PESARO – Ha vinto, unico italiano, l’oro senior alla tappa della Coppa del Mondo di Oroslavie (Croazia) lo scorso anno; ha appena ricevuto la convocazione in azzurro ai Campionati Mondiali di Skiroll che si disputeranno in Val Di Fiemme a settembre 2015; è considerato una dei cinque più forti skirollisti del mondo: Richard Tiraboschi, classe 1988, che si allena ormai da anni con i colori pesaresi del Torollski Center, ha tenuto, lunedì 7 giugno scorso, una lezione ai piccoli campioni della rosa giovanile della società.

TOROLLSKY

TOROLLSKY

Alla lezione ha presenziato anche l’Ing. Giorgio Montanari, Direttore di Pesaro Parcheggi, che ormai da un triennio garantisce alla società sportiva uno spazio stabile da dedicare agli allenamenti, il quale ha elogiato l’attività portata avanti proprio da Torollski Center con i ragazzi di Pesaro sia a livello tecnico che come ente di promozione sociale.

“Possiamo contare su uno staff qualificato – spiega Michele Ravagli, presidente del Torollski Center – che annovera ben 2 Istruttori Giovanili, un Maestro-Allenatore di III° Livello, nonchè il medico esperto in Alte Prestazioni Sportive ed il Fisioterapista. Persone che hanno scelto la strada della promozione dell’Attività Sportiva a vario titolo, con un’attenzione particolare nei confronti dei giovani. il nostro messaggio vuole chiaramente essere un biglietto da visita di un mondo (quello sportivo appunto) nel quale, purtroppo in misura sempre crescente, le competenze, gli aggiornamenti tecnici e i valori etici stanno progressivamente perdendo d’importanza. Questo è anche il motivo per il quale abbiamo provato a dare ai ragazzi la possibilità di confrontarsi con un campione del calibro di Richard. A quanto pare i ragazzi hanno realizzato un sogno potendo imparare qualcosa direttamente dal loro idolo sportivo”.

In questa estate 2015 Torollski Center non cesserà l’attività sportiva, neanche quella dedicata ai ragazzi e continuerà, dunque, ad allenare i suoi 50 campioncini, tra i 4 e i 12 anni, all’insegna del divertimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>