L’Italforni ai David di Donatello

di 

11 giugno 2015

ItalforniPESARO – Italforni, azienda di Pesaro tra i leader italiani nella produzione di forni per il settore professionale, sarà presente coi suoi prodotti alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello, gli “Oscar” italiani, tra i più antichi e prestigiosi premi cinematografici italiani ed europei.

All’interno dell’evento, che si terrà al Teatro Olimpico di Roma, domani venerdì 12 giugno, è previsto un servizio hospitality, un’area elegante, raffinata e ben attrezzata all’interno della quale attori, artisti, addetti ai lavori e giornalisti troveranno uno spazio accogliente e funzionale che mette insieme le eccellenze enogastronomiche del territorio con la indiscussa professionalità di importanti marchi e prodotti italiani, tra cui Italforni.

L’accoglienza delle star del cinema e degli altri ospiti è a cura di Dispensa Italiana, guidata dall’”ecogastronomo” Fofò Ferriere, storico responsabile delle golosità offerte nell’after show. Al buffet contribuiscono anche gli “chef dei grani” Vito De Vita ed Helga Liberto, che propongono una serie di prodotti da forno di altissima qualità. Il tutto culmina con il taglio della torta firmata dallo chef pasticcere Antonio Cascone.

I piatti esclusivi verranno tutti preparati con i forni di Italforni, che in questo modo supporta l’iniziativa, fianco a fianco con grandi brand come Grana Padano, Pasta De Cecco, Acqua San Benedetto, eccetera.

Nata nel 1978 a Pesaro, Italforni è tra i leader italiani nella produzione forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, rosticceria, pasticceria, ceramica, porcellana, curvatura vetro. Grazie ai continui investimenti in innovazione e alla lunga esperienza nella lavorazione artigianale, l’azienda è arrivata a fatturare circa 5 milioni di euro, in crescita continua (+18% nel 2014, +12% nel 2013). Italforni esporta i suoi prodotti in tutta Europa, nel Medio Oriente, in Nord Africa e nel Nord America, ricavandone circa l’80% del proprio fatturato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>