Sosta e bus smart? Dopo Roma anche Milano usa myCicero

di 

11 giugno 2015

MyCiceroPESARO – Da oggi la sosta e il bus sono smart proprio per tutti: myCicero® un unico borsellino per tanti servizi dopo ROMA …anche MILANO!!

Dopo l’attivazione della nuova modalità di pagamento, grazie a un accordo siglato con l’operatore Sisal Group, coloro che non possiedono carte di credito o non vogliono utilizzarle per gli acquisti online, avranno la possibilità di ricaricare il credito in contanti.

Da oggi una altra importante novità sempre con l’obiettivo di agevolare gli utenti e semplificarne l’utilizzo: è stato unificato il credito sosta e il credito trasporto su MyCicero, creando un unico borsellino elettronico e una unica registrazione per tutti i servizi esistenti e per quelli futuri che saranno presentati nei prossimi mesi.

Ciò significa che da oggi, con il credito myCicero, l’utente potrà acquistare indifferentemente titoli di sosta o titoli del trasporto pubblico locale e, domani, tutti i servizi che saranno inseriti nella App.

Così da oggi myCicero® è proprio per tutti!

MyCicero agevola la vita: basta un click. Per scoprire come attivare myCicero® e il pagamento elettronico della sosta sulle strisce blu di Pesaro e di molte città italiane (anche a ROMA Bologna, Ancona, Senigallia, Ravenna, Cervia ecc. e nei prossimi giorni anche MILANO e tutta la costa romagnola), e dei titoli del trasporto pubblico locale, basta collegarsi all’indirizzo www.mycicero.it, registrarsi e pre-caricare il proprio credito elettronico (ricarica minima 5 euro) con carta di credito (CartaSi, circuito Bemoov, Visa, Master Card, PostePay) PagOnline UniCredit, o in contanti, scegliendo il canale ‘SISAL’, con ricezione del codice per pagare, nelle ricevitorie.

Una volta registrati e scelta una modalità di pagamento, si può iniziare a utilizzare il servizio con il proprio cellulare o smartphone.

La rete: L’Utente, registrato a Pesaro o in qualsiasi altra città aderente al servizio, es. Roma, Milano, Bologna, Ancona, ecc. può utilizzare MyCicero per il pagamento della sosta in tutte queste città, messe in rete dalla piattaforma smart, che autonomamente provvederà a effettuare le compensazioni tra le città del circuito.

E si pagano soltanto i minuti effettivi di sosta. Rispetto alle altre modalità di pagamento (monete in parcometro, grattino da comprare , ecc.), con myCicero® non si rischiano multe per aver sostato più tempo di quanto si era versato all’arrivo: attraverso la APP e il telefono si pagano esclusivamente gli effettivi minuti di sosta utilizzati, interrompendo in qualsiasi momento l’addebito sul proprio credito.

Peraltro, qualora il cliente si dimenticasse di interrompere la sosta, con myCicero® non verrà mai addebitato oltre l’importo massimo giornaliero impostato

MyCicero® la sosta smart , Pesaro la Città smart!

PESARO PARCHEGGI SPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>